Dottoressa Giulia Fioravanti

E’ possibile avere labbra più piene e rimpolpate senza rinunciare alla naturalezza? La risposta della nostra Specialista in medicina estetica è: assolutamente sì.

Per chi desidera rimodellare le labbra in modo armonioso il filler a base di acidio ialuronico è la scelta migliore.

Facciamo però chiarezza su questo tipo di trattamento:

Il filler labbra a base di acido ialuronico è un riempitivo sicuro e naturale che serve per aumentare il volume delle labbra, definirne il contorno, ridurre le rughe attorno alla bocca e correggere le asimmetrie.
Esistono in commercio alcuni acidi ialuronici specifici per le labbra, proprio per garantire il risultato migliore.

Il filler, eseguito da un medico esperto in trattamenti di medicina estetica, porta ad un risultato dall’aspetto naturale.
Le labbra eccessive ed evidentemente innaturali che si vedevano, e che purtroppo a volte si vedono ancora in giro, sono il risultato dell’uso di un materiale di riempimento non adeguato oppure di una quantità troppo elevata di materiale iniettata in un modo non corretto.

Labbra troppo grandi danno un aspetto innaturale ed eccessivo, il risultato del filler labbra invece deve essere proporzionato e in armonia con il viso del paziente.

Cosa bisogna sapere:

  • L’acido ialuronico non è definitivo ma è un materiale totalmente riassorbibile.
  • Si utilizza una crema anestetica per non sentire dolore.
  • La seduta dura 20-30 minuti.
  • L’effetto del trattamento dura in media fino a 6 mesi.
  • È adatto anche agli uomini (con criteri estetici diversi dalle donne).
  • E’ sempre consigliato rivolgersi a un medico estetico che usi materiali di qualità e che conosca le tecniche iniettive più recenti.

Prenota ora una visita gratuita per una valutazione del tuo viso presso l’Ambulatorio di Medicina Estetica Il Girasole a Molinella