Cambia struttura
Dott. Gabriele Tonelli
Specialista in Psichiatria, Psicoterapia, Neuropsichiatria Infantile, Psichiatria Forense

Nato a Rimini (RN) il 25/10/1962


Ordine dei Medici Chirurghi di Bologna n. 14223

Lauree:

1995 Medicina e Chirurgia (Bologna)

Abilitazioni:

1995/I Medicina e Chirurgia (Bologna)

Specializzazioni:

24/11/99 Psichiatria. Psicoterapeuta, Neuropsichiatria infantile

Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia col massimo dei voti con lode, nel 1999 ottiene la specialità in Psichiatria col massimo dei voti con lode presso l’Università degli Studi di Bologna.

Nel 2006 ottiene l’autorizzazione dell’Ordine dei Medici di Bologna alla pubblicità dell’esercizio dell’attività specialistica di Neuropsichiatria Infantile.

Nel 2007 consegue master di II livello “Psicopatologia e Scienze Forensi” presso l’Università degli Studi di Ferrara.

Ha specifiche competenze in ambito psichiatrico e forense:  svolge attività di consulenza in ambito psichiatrico forense per conto di associazioni di categoria, Tribunale Civile e Penale di Bologna, Tribunale per i Minorenni di Bologna, Tribunale di Ferrara, Studi legali privati in ambito civile e penale sia per adulti che minori. Presta servizio specialistico psichiatrico per conto di ASL di Bologna nelle Carceri di Bologna.

Svolge attività libero-professionale in qualità di Psichiatra, Neuropsichiatria infantile, Psicoterapeuta in diversi ambulatori privati in nord Italia e come consulente presso Case di Cura private e Case Protette.

Ha partecipato a numerosi corsi e convegni, anche in qualità di relatore ed ha pubblicato numerosi articoli su pubblicazioni di carattere specialistico.

Cambia struttura