Cambia struttura

Presso i Poliambulatori Il Girasole di Budrio e Molinella, oltre al test sierologico, è possibile eseguire anche il tampone antigenico (tampone rapido) per la diagnosi del COVID-19.

Per accedere ai tamponi è necessaria la PRESCRIZIONE del proprio Medico di fiducia ed è obbligatoria la PRENOTAZIONE a cui si può accedere compilando il modulo sotto.

L’esecuzione del test dei tamponi saranno a:
  • Budrio: i pazienti prenotati, dovranno presentarsi in via Andrea Costa, 9 rispettando l’orario di prenotazione e NON DOVRANNO ENTRARE DALL’INGRESSO PRINCIPALE, bensì NELLA PORTA SUBITO A DESTRA che sarà debitamente segnalata.
  • Molinella: i pazienti prenotati, dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e tessera sanitaria, in Corso Giuseppe Mazzini 207 rispettando l’orario di prenotazione e attendere di essere chiamati per effettuare il tampone nella zona debitamente segnalata.

Il costo del tampone antigenico (rapido) è di 50 euro.
Sarà accettato SOLO il pagamento tramite BANCOMAT O CARTE DI CREDITO.

TEST SIEROLOGICO Covid-19

Disponibile a Molinella e a Budrio

Il centro prelievi Il Girasole sia di Budrio che Molinella effettua il Test Sierologico quantitavo IgG e IgM.

L’esame consiste in un prelievo di sangue venoso, con un tempo stimato inferiore ai 5 minuti. Non è necessario essere a digiuno per effettuare questo test.

    Prenota il test
    Cambia struttura

    Hai mai usufruito dei nostri servizi? Come ti sei trovato?

    Facci sapere com'è andata la tua esperienza presso i nostri Poliambulatori!

    Grazie alla tua recensione potremmo far conoscere a tutti il modo di lavorare che ci caratterizza e che ci consente di essere sempre di più al vostro fianco.