Cambia struttura

Cari Amici che ci seguite,

il poliambulatorio Il Girasole di Budrio vi dedica questa lettera per trasferirvi vicinanza e supporto in questo momento di difficoltà.

La prima rassicurazione che vogliamo darvi è che NOI CI SIAMO!

Dal 31 Marzo 2019, data di inaugurazione del centro, non abbiamo fatto altro che pensare a Voi e alla Vostra Salute. E lo scriviamo a lettere maiuscole perché la salute è davvero un bene prezioso, è davvero quello che alcuni definiscono il “vero lusso”. Abbiamo inserito nuovi servizi, nuovi professionisti, nuove tecnologie per cercare di rispondere alla richiesta di salute del nostro territorio.

Purtroppo da Marzo 2020 ad oggi sappiamo tutti quello che sta accadendo e quali sono le nuove sfide che ogni giorno dobbiamo affrontare. In rispetto dell’ordinanza Ministeriale abbiamo dovuto seguire un periodo di chiusura durante il lockdown ma non appena è stato possibile, il 4 Maggio 2020, non abbiamo avuti timori o dubbi e abbiamo subito riaperto nel massimo della sicurezza per la Salute di tutti noi.

Non è passato giorno in cui non abbiamo fatto qualcosa per Voi. Tempo, risorse, riorganizzazioni…tutto per continuare a garantire un servizio di qualità in massima sicurezza.

Nel nostro piccolo anche noi stiamo facendo la nostra parte. Certo non possiamo sostituirci ad un ospedale o prestare letti alle terapie intensive, ma stiamo dando un grande supporto alla Sanità Pubblica, un grande appoggio ai medici di Medicina Generale nonché ai pazienti stessi.

Prima di tutto abbiamo inserito e, ad oggi, ampiamente arricchito l’offerta di test per diagnosticare il Sars Cov-2, infatti è possibile effettuare:

  • test sierologici, al costo di 60 euro
  • tamponi molecolari naso-faringei, al costo di 80 euro
  • tamponi rapidi, al costo di 50 euro

Ricordiamo che per queste tipologie di test è obbligatoria la prenotazione ed è necessaria la richiesta del medico di fiducia.

Il nostro centro è aperto (fino a diverse disposizioni ministeriali) nel pieno del rispetto delle rigorose misure di sicurezza adottate sin dall’inizio sia nei confronti del nostro personale e dei medici che collaborano con noi sia nei confronti dei pazienti che vengono presso il nostro centro.

Il nostro personale è in prima linea e tutti i giorni è a vostra disposizione per accogliervi in sicurezza e per rispondere alle vostre numerose richieste.

Vi ringraziamo per la collaborazione che state dimostrando.

Ricordiamo che il punto prelievi e’ regolarmente attivo, aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì (7:30 – 9:30) e il sabato (7:30-9:00) e accessibile senza prenotazione e senza richiesta del medico (ad eccezione dei test per il Covid-19).

Sono attive e disponibili le prenotazioni per le visite specialistiche, per l’attività diagnostica e per la fisioterapia.

La nostra mission è porre professionisti e soluzioni medico-sanitarie, scientificamente aggiornate e riconosciute, al servizio della salute e del benessere delle persone che ci scelgono.
Questo sarà il mantra che ci guiderà in questo periodo.


Grazie di sceglierci ogni giorno.
Poliambulatorio Specialistico Il Girasole, Budrio

    Info e prenotazioni
    Richiesta
    Cambia struttura

    Hai mai usufruito dei nostri servizi? Come ti sei trovato?

    Facci sapere com'è andata la tua esperienza presso i nostri Poliambulatori!

    Grazie alla tua recensione potremmo far conoscere a tutti il modo di lavorare che ci caratterizza e che ci consente di essere sempre di più al vostro fianco.