Cambia struttura

Marzo è il mese dedicato alla donna e noi del Poliambulatorio Il Girasole vogliamo celebrare l’importanza della sua salute attraverso una corretta prevenzione.

Per il mese di Marzo 2020, riserviamo a tutte le donne un accesso agevolato ai seguenti CHECK-UP:

🌸 Prevenzione Ginecologica 🌸

VISITA GINECOLOGICA + ECOGRAFIA TRANSVAGINALE + THIN PREP*

Tariffa agevolata 110 euro invece di 165 euro

*il THIN Prep è un’evoluzione del tradizionale PAP Test ed è un esame citologico che, oltre a controllare la presenza di possibili infezioni di tipo micotico, batterico o virale, serve per prevenire e diagnosticare il tumore della cervice e del collo dell’utero. E’ consigliaé consigliato dai 25 anni in su.

🌸 Prevenzione Senologica 🌸

ECOGRAFIA BILATERALE MAMMARIA

Tariffa agevolata 60 euro invece di 75 euro

L’ecografia mammaria è l’esame di primo livello per la diagnosi precoce del tumore al seno. é in grado di identificare eventuali lesioni anche in fase iniziale permettendo, quindi, un intervento tempestivo. E’ particolarmente efficace nei casi di mammelle caratterizzate da un’elevata componente ghiandolare o in un seno denso giovanile, infatti per questa ragione è particolarmente indicata nelle donne di età inferiore ai 40-45 anni, ma può essere associata ad ogni età alla mammografia, seguendo le indicazioni del proprio senologo.

🌸 Prevenzione Anti-Aging 🌸

VISITA MEDICO-ESTETICA

Tariffa agevolata 60 euro invece di 120 euro

Prevenire non significa solo escludere le malattie ma anche prendersi cura di sé e del proprio aspetto. In quest’ottica, la visita medico-estetica può essere il primo passo per capire quali interventi mini-invasivi sono idonei per migliorare la propria immagine.


Cambia struttura

Hai mai usufruito dei nostri servizi? Come ti sei trovato?

Facci sapere com'è andata la tua esperienza presso i nostri Poliambulatori!

Grazie alla tua recensione potremmo far conoscere a tutti il modo di lavorare che ci caratterizza e che ci consente di essere sempre di più al vostro fianco.