Cambia struttura

Il Poliambulatorio di Budrio avvia l’autunno inaugurando il ciclo di incontri di gruppo “Il Medico risponde” per offrire a tutta la cittadinanza la possibilità di incontrare e conoscere i suoi professionisti gratuitamente.

Tutti gli incontri sono gratuiti e su prenotazione al numero 051 0031620.

APPUNTAMENTI DI OTTOBRE 2019

L’ OSTEOPATIA come tecnica per curare le disfunzioni muscolo-scheletriche – Mercoledì 9 ottobre dalle 18,30 alle 19,30 presso la Farmacia Comunale Sfera di Budrio (piazza 8 marzo).

MEDICINA ESTETICA: paure da sfatare e quali inestetismi può curare con tecniche mini-invasive –Venerdì 25 ottobre dalle 18,30 alle 19,30 presso la Farmacia Comunale Sfera di Budrio (piazza 8 marzo).

APPUNTAMENTI DI NOVEMBRE 2019

GINECOLOGIA. La nostra specialista sarà a disposizione per informazioni e consigli per affrontare al meglio la vostra femminilità (menopausa, gravidanza, mestruazioni dolorose, infertilità, etc.) – Mercoledì 6 novembre dalle 19 alle 20 presso il poliambulatorio Il Girasole di Budrio.

A breve pubblicheremo le prossime date!

Cambia struttura

Hai mai usufruito dei nostri servizi? Come ti sei trovato?

Facci sapere com'è andata la tua esperienza presso i nostri Poliambulatori!

Grazie alla tua recensione potremmo far conoscere a tutti il modo di lavorare che ci caratterizza e che ci consente di essere sempre di più al vostro fianco.