Cambia struttura

Il vaccino anti Covid-19 rappresenta ad oggi un’arma efficace per affrontare e sconfiggere definitivamente la pandemia, tutt’ora in corso. Induce infatti il nostro corpo ad attivare un meccanismo di protezione attraverso la produzione di anticorpi specifici, che prendono il nome di Anticorpi IgG di Seconda Generazione e rilevano la risposta immunitaria anti-SARS-CoV-2-IgG Anti S1/RDB quantitative.

Grazie a questo nuovo Test IgG di seconda generazione siamo in grado di fornire una misura anticorpale quantitativa per ottenere risposte più accurate rispetto ai test sierologici che fino a poco tempo fa erano disponibili sul mercato.

A chi sono rivolti questi Test?

  • Per coloro che hanno già completato qualsiasi percorso vaccinale ad oggi disponibile anti-Sars-CoV-2 (entrambi le dosi) e desiderino verificare la contestuale produzione di anticorpi (è possibile anche sapere la loro durata grazie a misurazioni cadenzate nel tempo)
  • Per coloro che vogliono verificare se sono venuti a contatto con il virus in passato e di conseguenza abbiano sviluppato questo tipo di anticorpi.

A completamento, il Test prevede anche la misurazione degli anticorpi di classe IgM, che verificano una possibile infezione in atto o recente, in caso di una positività al test, che successivamente dovrà essere accertata in accordo con il proprio medico curante.

Cambia struttura

Hai mai usufruito dei nostri servizi? Come ti sei trovato?

Facci sapere com'è andata la tua esperienza presso i nostri Poliambulatori!

Grazie alla tua recensione potremmo far conoscere a tutti il modo di lavorare che ci caratterizza e che ci consente di essere sempre di più al vostro fianco.