La nascita del Gruppo Sanitario Il Girasole
Il Gruppo Sanitario Il Girasole nasce nel 2019 in seguito al desiderio del suo Presidente Cristofaro Bernardi di ampliare l’esperienza di successo del primo poliambulatorio realizzato a Molinella e di creare un network sanitario privato a servizio del territorio.
Infatti, nel 1999 nasceva il primo poliambulatorio specialistico con fisioterapia il Girasole a Molinella, laddove tutt’ora sorge, che diverrà l’headquarter del gruppo e il laboratorio delle idee e di sviluppo di tutto il network.
Oltre vent’anni di esperienza in ambito sanitario privato, per offrire agli utenti professionalità, qualità, efficienza nei servizi ed eticità nell’operato.
Ad oggi conta un team di oltre 70 medici e 5 tecnici sanitari tutti al servizio della promozione della salute e della qualità della vita.
Dal 2019 Il Gruppo Girasole integra nella sua rete di servizi queste strutture:
- Poliambulatorio Specialistico e Fisioterapico di Molinella
- Poliambulatorio Specialistico di Budrio
Il desiderio del Gruppo e del suo Presidente è quello di creare un servizio sanitario integrato a disposizione degli utenti e delle loro necessità, garantendo il massimo delle prestazioni, rapidità di accesso ed elevati standard di qualità.
Condivisione dei professionisti, prenotabilità incrociata tra i centri e capillarità sul territorio, anche tramite l’implementazione di servizi a domicilio, sono alla base della nuova strategia di sviluppo del Gruppo che mantiene, comunque, forte il suo focus: la centralità della salute.