Ci siamo fatti in 4 per voi

Il Gruppo Sanitario Il Girasole nasce nel 2019 in seguito al desiderio del suo Presidente Cristofaro Bernardi di ampliare l’esperienza di successo del primo poliambulatorio realizzato a Molinella e di creare un network sanitario privato a servizio del territorio.

Infatti, nel 1999 nasceva il primo poliambulatorio specialistico con fisioterapia il Girasole a Molinella, laddove tutt’ora sorge, che diverrà l’headquarter del gruppo e il laboratorio delle idee e di sviluppo di tutto il network.

Oltre vent’anni di esperienza in ambito sanitario privato, per offrire agli utenti professionalità, qualità, efficienza nei servizi ed eticità nell’operato.

Ad oggi conta un team di oltre 50 medici, 5 tecnici sanitari e 10 amministrativi tutti al servizio della promozione della salute e della qualità della vita.

Dal 2019 Il Girasole si fa in quattro per i suoi pazienti, integrando nella sua rete di servizi:

  • Lo storico poliambulatorio e centro fisioterapico di Molinella;
  • Il neo nascente poliambulatorio polispecialistico di Budrio;
  • La parafarmacia di Molinella;
  • Un poliambulatorio odontoiatrico e chirurgico, in apertura nella prossima estate a Molinella.

Il desiderio del Gruppo e del suo Presidente è quello di creare un servizio sanitario integrato al servizio degli utenti e delle loro necessità, garantendo il massimo delle prestazioni, rapidità di accesso ed elevati standard di qualità.

Condivisione dei professionisti, prenotabilità incrociata tra i centri e capillarità sul territorio, anche tramite l’implementazione di servizi a domicilio, sono alla base della nuova strategia di sviluppo del Gruppo che mantiene, comunque, forte il suo focus: la centralità della salute.

Le nostre strutture

Molinella
Poliambulatorio Specialistico e Fisioterapico
Vai alla struttura
Budrio
Poliambulatorio Specialistico
Vai alla struttura
Molinella
Poliambulatorio Odontoiatrico e Chirurgico
Molinella
Parafarmacia
Vai alla parafarmacia